Simply e social, il segreto della linea S di Kettler

Simply e social, il segreto della linea S di Kettler

Simply & Social sono le parole chiave della linea S di Kettler:  S come semplicità di utilizzo, le funzioni tecniche degli attrezzi sono infatti ridotte all’essenziale per essere utilizzate facilmente, S come social, le stesse funzioni sono anche ampliabili grazie all’applicazione KETTLER-S FIT APP (per Android e iOs) da scaricare sul proprio smartphone o tablet.

Il carattere social della linea è sottolineato anche dalla possibilità di unirsi alla KETTFIT Fitness Community riservata ai fan della Kettler. Come ogni social network che si rispetti consente di aprire un profilo, condividere con gli altri i dati del proprio allenamento e le sfide superate,  fare il check up della forma fisica e ottenere consigli per migliorarla. Sulla base dei dati inseriti dall’utente (situazione di partenza, obiettivo da raggiungere, risultati desiderati) un trainer professionista preparerà programmi di allenamento personalizzati che si possono scaricare e seguire. 

Presentata alla fiera Ispo dell’anno scorso, la linea S esce in edizione 2014-2015 notevolmente ampliata. Ai cinque prodotti che la componevano - un ergometro, una speed bike (Racer S, una speed bike dotata di svariate funzionalità, Ispo Award Gold 2013), due ellittiche, un tapis roulant  – se ne aggiungono altri cinque: la bicicletta Recumbent S, una bicicletta da camera,  Tour S, il vogatore Coach S e il tapis roulant Run S. L’attrezzo di spicco è però l’indoor cycle Racer RS, prodotta in edizione limitata.

Tutti i prodotti sono forniti con controllo per smartphone (Android o iOS), interfaccia Bluetooth per collegamento con smartphone, cintura per misurazione delle pulsazioni, ma funzionano anche anche in modalità tradizionale touchscreen, senza l’uso di smartphone.

Prodotti