Racer RS, in edizione limitata, per chi mira all’esclusività

Racer RS, in edizione limitata, per chi mira all’esclusività

Tra le novità assolute presenti nello stand Kettler all’Ispo di Monaco 2014, compare anche Racer RS, una Indoor  cycle con una particolarità:  sarà prodotta in soli  500 esemplari da vendere in tutto il mondo, e soltanto 5 di questi saranno disponibili in italia!

Edizione limitata della Racer S – modello della linea S, quindi caratterizzata da semplicità d’uso e funzioni ampliabili grazie alle APP scaricabili (per Android e iOS) - si propone ai ciclisti esigenti, che vogliono allenarsi in modo professionale in casa sfruttando i periodi più freddi dell’inverno. 

Le caratteristiche tecniche sono all’altezza delle ambizioni: cambio elettronico come sulle bici da corsa, sella modello SLR di Selle Italia, accessori in carbonio, pedali Kombi-Klick, freno a induzione che simula due moltiplicheper un totale di 20 rapporti del cambio.

Il visore integrato sul manubrio è dotato di funzione touchscreen con innovativo controllo smartphone e compatibilità alla S-FIT APP. In più, connessione Wireless al programma Kettler World Tours 2.0 per simulare percorsi e gare

Il volano di grandi dimensioni (18 Kg) permette una pedalata veloce e particolarmente fluida

RACER RS sarà sul mercato da settembre, ma le prenotazioni sono già aperte.  

Prodotti