Linea Axos: la qualità Kettler alle migliori condizioni

Linea Axos: la qualità Kettler alle migliori condizioni

Introdotta alcuni anni fa, Axos si conferma come una delle proposte Kettler di maggiore successo degli ultimi tempi.  Evoluzione tecnica ed estetica di linee precedenti, nel quadro del processo di rinnovamento continuo della gamma Kettler, si  presenta con un design rigoroso opportunamente sottolineato dall’abbinamento argento- antracite.

Gli 8 prodotti che la compongono sono accomunati da prestazioni soddisfacenti  per  svariate esigenze di allenamento.

Tre le biciclette da camera: Cycle M (freno magnetico e resistenza regolabile a 8 livelli), Cycle P (freno magnetico a motore e resistenza regolabile a 16 livelli) e Cycle R, una confortevole recumbent con accesso facilitato.

Permettono di godere di tutti i benefici dell’allenamento con ellittica Cross M e Cross P, con volano posteriore e ampia scelta di programmazioni.

Profilo intrigante e un volano frontale di grandi dimensioni (18 Kg) per la terza ellittica della gamma, Elliptical P, assoluta novità 2014-2015. La sua configurazione minimizza al massimo l’impatto sulle articolazioni ottimizzando l’efficacia del training più intenso.

E’ come avere una palestra completa in casa con la stazione multifunzione Fitmaster,  per esercitare tutta la muscolatura del corpo. 

Axos si completa con il vogatore Rower, regolabile in base a tutte le esigenze.

 

Prodotti