Allenarsi per un fisico da spiaggia

Allenarsi per un fisico da spiaggia

Se volete un fisico da spiaggia per fare bella figura con le ragazze, ma non vi siete ancora decisi a cominciare un allenamento adeguato, ecco alcuni consigli di Italianbody.it per l'allenamento con manubri, panca, pressa e vogatore che, se messi in pratica fin da subito, vi permetteranno di raggiungere qualche risultato prima della fine della stagione...e per l'inizio della prossima! 

 


La maggior parte dei ragazzi aspira ad un fisico da spiaggia..o da modello..magro e muscoloso..sopratutto con il six pack in evidenza...desiderio del tutto legittimo..ma forse non sanno che anche per avere un bel fisichetto devono impegnarsi notevolmente e sempre seguendo i principi base del boybuilding..forza allora.....!

TAB A

distensioni su panca piana 2x8 distensioni con presa stretta su p.piana 2x8 Flessioni alle parallele 2x6-8 distensioni sopra la testa con manubri 2x8

TAB B

Stacchi a gambe tese 2x15 Rematore a presa inversa 2x8 Lat-Machine o Trazioni alla sbarra 2x6-8 Bicipiti con bilancere 2x8 Crunch 2x10

TAB C

Squat 2x15 o 1x20 Pressa 2x12 polpacci 2x12 Flessioni del busto 2x12

Come si vede e' una tabella abbastanza semplice..ma discretamente impegnativa..da eseguire in tre sedute settimanali..

mangiate pulito..prediligendo fonti proteiche animali magre..pochi amidi (pasta..pane.,.) e verdure con frutta senza troppi problemi..eliminate alcol e vino..

Nei giorni di riposo se volete fate circa 20 -30 minuti di attivita' aerobica a piacere..

come integratori bevete caffe' amaro circa un ora prima del wo e carnitina circa due grammi..!

Ok..siete pronti per il fisico che fara' impazzire le ragazze..?

il team wallace

Tratto da: Italianbody.it

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