Il distributore

Kettler e Garlando:

un accordo per il rilancio del fitness in Italia

I prodotti KETTLER per l’home fitness, i tavoli da ping pong e i giochi da giardino e su ruote sono distribuiti in Italia in esclusiva da Garlando S.p.A, a seguito di un accordo con la HEINZ KETTLER GmbH & Co. KG firmato nel luglio del 2009.

 “Con questo accordo vogliamo dare un chiaro segnale di un più intenso sviluppo del mercato, insieme ad una azienda altamente rispettabile come Garlando ". Queste le parole con cui l’amministratore delegato Kettler Hans-Hermann Deters ha presentato l’alleanza.

Fondata a Spinetta Marengo, presso Alessandria, nel 1954, e di lunga tradizione familiare, Garlando è nota a livello mondiale soprattutto per la produzione di calciobalilla e biliardi di qualità.

Negli anni si è aggiunta la produzione e commercializzazione di tavoli da air hockey e da ping pong e in seguito l’azienda si è inserita con successo nel settore degli articoli per lo sport e per il gioco.

Attualmente occupa uno stabilimento di oltre 13.000 metri quadri a Pozzolo Formigaro, non lontano dalla sede originaria. 

Il risultato della strategia di espansione e dell’approfondita azione di marketing che Garlando ha condotto per la distribuzione degli articoli KETTLER è una capillare rete di vendita che comprende oltre 500 punti vendita serviti al pronto nel canale retail dello sport e del giocattolo e la collaborazione con i principali gruppi della grande distribuzione specializzata nel settore sportivo (GDS)

Prodotti